LIBERALIZZAZIONI?

NEL CAOS A CUI SI ASSISTE IN QUESTI GIORNI, PER EFFETTO DELLE COSIDDETTE "PRIVATIZZAZIONI" VOLUTE DAL GOVERNO ATTUALE, UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA. PERCHÉ LE INIZIATIVE INTRAPRESE VERSO ALCUNE CATEGORIE, TIPO I TASSISTI, SONO STATE PREVISTE PROPRIO ORA, IN UN PERIODO DI VACANZA, CON LA MASSIMA CONCENTRAZIONE DI TURISTI NEL NOSTRO PAESE E CON CONSEGUENTE DANNO DI IMMAGINE ED ECONOMICO? NON ERA PIÙ SEMPLICE PROCRASTINARE GLI INTERVENTI A SETTEMBRE?
ANCORA UNA VOLTA SPAZIO LIBERALE NON HA UNA RISPOSTA. SE QUALCUNO NE HA UNA CE LA FACCIA SAPERE.

LIBERALIZZAZIONI?ultima modifica: 2006-07-11T11:50:42+02:00da spazioliberal
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “LIBERALIZZAZIONI?

  1. non capisco questa difesa ad oltranza dei tassisti, noi commercianti abbiamo già avuto la liberalizzazion e delle licenze, e ti assicuro, nessuno di noi in quel momento ha pensato a difendere posizioni di privlegio, l’abbiamo assorbita e basta, che storia è questa di gente liberale che protesta perchè un governo di sinistra a me inviso, darei qualsiasi cosa per poter dire peste e corna di questa liberalizzazion e ma proporio non mi è possibile di fronte al fatto che bersani ancora una volta si è dmostrato migliore di tutti facendo qualcosa di liberale e di destra.

  2. non è il momento giusto che conta, è il metodo che che conta, che questo non sua il migiore dei metodi sarà anche vero, ma che si sia rimandato almeno per 50 anni il momento in italia è una realtà con cui dovete farci i conti, del resto dire che si è liberali perchè si vuole una liberalizzazion e è come dire faccio politica solo che la faccio senza idee, ma quando imparerete!!

Lascia un commento